Per informazioni: +39 030 9913575 info@maico-italia.it

Quindi è naturale per la natura che per l’opportunità di sopportare e dare alla luce dei bambini, una donna paga un “comportamento” molto più dinamico degli ormoni

Quindi è naturale per la natura che per l’opportunità di sopportare e dare alla luce dei bambini, una donna paga un “comportamento” molto più dinamico degli ormoni. Di per sé, la gravidanza e l’allattamento al seno richiedono il corpo di cambiamenti radicali, come, in effetti, la menopausa, che in alcune donne è in ritardo per anni. Di conseguenza, l’umore di una donna può essere soggetto a frequenti cambiamenti senza alcuna ragione, quasi tutta la sua vita. E questo non è un cattivo carattere: è uno sfondo ormonale, che può essere stabilizzato solo da uno specialista competente.

Gli uomini, anche se meno probabilità di affrontare uno squilibrio degli ormoni sessuali, ma completamente da questo non sono assicurati. Quindi, una mancanza di testosterone può trasformare un rispettabile gentiluomo in un eroe aneddotico. Inutile dire che gli uomini sono molto più tolleranti verso le loro “debolezze” (e quali sono, secondo loro, la loro incapacità di controllare le loro emozioni e stati d’animo, se non la loro debolezza?), E quindi sono più suscettibili al loro effetto distruttivo.

Gli ormoni shchitovidki influenzano i processi metabolici nel corpo e quindi nel caso di disfunzione

La ghiandola tiroide questi ormoni vanno fuori controllo, che colpisce il lavoro del sistema nervoso centrale ed è accompagnata da sbalzi d’umore. Una persona può provare oppressione, depressione (con mancanza di ormoni tiroidei) o eccessivo nervosismo (con eccesso). Anche in questo caso si osservano spesso lacrime eccessive, sensibilità ipertrofica, ansia, aggressività e altre reazioni, non tipiche di una particolare situazione.

Il lavoro scorretto della corteccia surrenale colpisce il livello di ormoni come norepinefrina, adrenalina e dopamina. L’eiezione spietata di noreadrenali ci fa provare l’aggressività, e la scarica di adrenalina è paura. La dopamina è responsabile delle emozioni positive, quindi la sua carenza influisce anche sull’umore. Stimola la produzione eccessiva di adrenalina e malattie cardiovascolari, quindi i nuclei spesso si lamentano di una paura irragionevole.

Traumi e tumori cerebrali – un’altra ragione per possibili bruschi cambiamenti d’umore. Prima di tutto, è collegato a quello che puoi trovare qui kumquatcialistalks.it, che nel cervello ci sono l’ipofisi e l’ipotalamo – gli elementi chiave nella regolazione del sistema endocrino.

Cosa dovrei fare?

Certo, per cercare aiuto medico: problemi di questo tipo non vengono risolti con consigli utili e automedicazione. Ma dove cercare aiuto e come non perdere il tempo prezioso?

Prima di tutto, dovresti calmarti e riflettere attentamente, ricordare e persino annotare quali altri cambiamenti hai notato. Niente può essere sprecato. Nessun problema al lavoro, nessuna separazione con un uomo, nessuna pelle secca improvvisa o cambiamenti nell’appetito. Il fatto è che “siamo abituati a trattare disturbi fisiologici e problemi psicologici isolati l’uno dall’altro. Ma in una persona tutto è interconnesso e solo una lista completa di cambiamenti aiuterà il medico a cui cerchi aiuto, capirà la situazione, condurrà una diagnosi adeguata e prescriverà il trattamento appropriato.